Primo Convegno del Consolato del Ghana a Torino

Ghana Business Forum

Per iniziativa dell’Ambasciata del Ghana a Roma e del Consolato onorario del Ghana a Torino si terrà in data 25 Ottobre 2013, presso il Centro Congressi , Via Nino Costa n. 8, Sala Giolitti,  il Business Forum Ghana.

business forum consolato del ghana torino - logo comune di torino
business forum consolato del ghana torino - logo camera commercio

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Torino e la Camera di commercio di Torino avrà come focus i seguenti settori: Energia, Agricoltura e Agro-alimentare, ICT, Produzione Manifatturiera ed Industria, Sfruttamento Risorse Petrolifere e Minerarie, Sviluppo infrastrutturale e Reti di Distribuzione, Immobiliare, Turismo.

Interverranno, tra gli altri, l’Ambasciatrice del Ghana a Roma S.E. Mrs. Evelyn A. Stokes-Hayford, e S.E.  il Ministro del Ghana per gli investimenti Mrs. Mawuena Trebarh.

La delegazione, che comprende anche rappresentanti della Camera di Commercio del Ghana e delle Associazioni degli imprenditori locali, presenterà agli operatori piemontesi i principali programmi di sviluppo nazionali e internazionali e le opportunità di collaborazione commerciale, cooperazione e investimenti.

Sarà anche l’occasione per offrire una rappresentazione della realtà del Ghana, Paese caratterizzato da un sistema democratico stabile e da un’economia in costante crescita.

Per partecipare al Business Forum, siete pregati di contattare il

Consolato del Ghana a Torino.